Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Civita Castellana EVENTI

Sono stati premiati lunedì 9 gennaio i vincitori del concorso “Il presepio dell’anno” indetto dall’amministrazione comunale di Civita Castellana.

Il vincitore è risultato essere Vincenzo Dobboloni, meglio conosciuto come Mastro Cencio; secondo classificato Cuomo Domenico, terzo classificato Ridolfi Claudio e quarta classificata la Parrocchia di San Giuseppe Operaio. Gli altri partecipanti che non riceveranno premi in denaro perché classificati oltre il quarto posto sono la Parrocchia di San Lorenzo, Ricci Massimo, Montanari Goffredo, Valeri Giuliana e Bobboni Luca.

Un discorso a parte invece riguarda le scuole: al concorso dei presepi hanno partecipato in 19 tra classi e scuole. Aldilà della graduatoria e dei punteggi ricevuti da ciascuna classe o scuola la somma stanziata dal Comune di duemila euro a loro riservata sarà ripartita in egual misura tra tutti i partecipanti volendo l’amministrazione promuovere non la competizione tra le scuole ma l’impegno dei bambini nell’allestimento e nella creazione dei presepi.

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 902 visitatori online


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva