Ronciglione EVENTI

Il 13 gennaio 2017 alle ore 20:30, grazie alla collaborazione dell'Associazione Culturale Petrolini e all'Amministrazione Comunale, si terrà l'appuntamento annuale del Premio Nazionale Petrolini.

Sotto la Direzione Artistica di Claudio Calì, quest'anno sarà consegnato alla famiglia Verdone.



Per la gioia di grandi e piccini Babbo Natale ha deciso di venire a festeggiare il Natale a Ronciglione, in uno spazio dedicato ai bambini, dove  poterlo incontrare e consegnarli  la “ letterina".

Dal 22 dicembre 2016 al 03 gennaio 2017  si potrà infatti partecipare al Concorso di idee “ Caro  Babbo Natale...”, con la  tradizionale letterina a Babbo Natale ma che, con  creatività e fantasia ,  ogni bambino  può trasformare in una poesia, in un piccolo racconto , in qualcosa di speciale !

 Il 5 gennaio avverrà la premiazione della letterina più bella !

Inoltre, il 26 Dicembre dalle ore 15,30  in Piazza Principe di Napoli,  in attesa che inizi la rappresentazione del  Presepe Vivente,  Babbo Natale e i suoi aiutanti intratterranno grandi e piccini con animazione , giochi, sculture di palloncini, zucchero filato e tante tante sorprese.



Si informano i cittadini che in occasione delle prossime festività, il servizio di raccolta subirà le seguenti variazioni:

lunedì 26 dicembre: NESSUNA RACCOLTA

martedì 27 dicembre: ORGANICO E INDIFFERENZIATA

giovedì 05 gennaio: CARTA E CARTONE

venerdì 06 gennaio: NESSUNA RACCOLTA

sabato 07 gennaio: ORGANICO E PLASTICA

Il servizio dell'isola ecologica, invece, subirà la seguente variazione di orario: in occasione della vigilia di Natale (24 dicembre) e per il 31 dicembre, aperto solamente dalle ore 9.00 alle ore 13.00



Il Sindaco Alessandro Giovagnoli: "Ronciglione avrà la sua Casa della Salute, dove è prevista anche l'attività chirurgica ambulatoriale. Non è previsto, comunemente, che una Casa della Salute possa avere questo tipo di attività. Ma nel nostro ospedale sono presenti ben due sale operatorie perfettamente funzionanti e non era possibile che non venissero utilizzate.

Ho fortemente richiesto un intervento ad hoc di concerto con il Direttore Generale della ASL di Viterbo, Dottoressa Daniela Donetti, che ieri ha firmato una deroga specifica. Avremo, quindi, anche il servizio di attività operatoria. A lei va il mio ringraziamento personale e quello di tutti i nostri cittadini. Una grande vittoria per Ronciglione.

Il 2017 sarà un anno importante per l'Ospedale di Sant'Anna. Si completerà, infatti, la trasformazione in Casa della Salute. Sono stati coperti tutti i costi per i vari adeguamenti strutturali.

La trasformazione, inoltre, ci renderà indipendenti dalla struttura di Belcolle, con una nostra autonomia di budget e di personale."

Così il Sindaco di Ronciglione in merito alla prossima trasformazione dell'Ospedale Sant'Anna di Ronciglione in Casa della Salute.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1052 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it