Viterbo EVENTI

Sabato 8 ottobre alle ore 17.00 presso il Museo della Ceramica della Tuscia si inaugurerà la mostra temporanea “NATURA IDEALIZZATA” dell’artista-artigiano MARCO SCARICI.

All’evento interverranno il Presidente della Fondazione Carivit Dott. Mario Brutti, il Sindaco del Comune di Viterbo Ing. Leonardo Michelini, il Sindaco di Capranica Dott. Angelo Cappelli, il Presidente della Società Cooperativa Girolamo Fabrizio Cristina Bugiotti e il Responsabile Scientifico del Museo della Ceramica della Tuscia dott.ssa Silvia Valentini.

La mostra, organizzata e allestita dalla Società Cooperativa Girolamo Fabrizio, società gestore del Museo della Ceramica della Tuscia, con oltre quindici opere esposte, rivela l’arte creativa di Scarici attraverso i suoi trompe l’oeil. Nelle opere proposte in "Natura Idealizzata", l'artista esprime la bellezza e la quiete profonda di una Natura integra, esaltandola attraverso una combinazione armoniosa di forme e colori.
Un messaggio che si accorda con la missione del Museo di custodire e preservare il passato e le tradizioni del nostro Territorio.

La mostra sarà aperta al pubblico, dal venerdì alla domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 18, fino al 4 dicembre 2016 con ingresso gratuito.

Per informazioni contattare il Museo della Ceramica della Tuscia al 0761-223674 oppure all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 946 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it