Viterbo EVENTI Ringraziamo la redazione del quotidiano media & sipario

 

Un fine settimana a tutta musica in questa chiusura di marzo... Un fine settimana nel quale bisogna avere ancora più attenzione nell'arrivare in orario visto il cambio dall'ora solare a quella legale.

Si inizia venerdì 27 marzo con il concerto-evento de Le Orme + Tony Pagliuca. Al Planet Live Club di Roma, alle 21:15.

Per chi vuole rimanere a Viterbo, sempre alle 21:15, nella Cattedrale di San Lorenzo, la Camerata Polifonica Viterbese “Zeno Scipioni” e l’ensemble vocale Il Contrappunto, accompagnati dall'orchestra sinfonica EtruriÆnsemble nel tradizionale Concerto di Pasqua, quest'anno con Beethoven - Haydn.

Sabato 28 marzo, al Teatro Manlio di Magliano Sabina, "Li Romani in Russia" di Elia Marcelli con il trio da noi conosciuto e apprezzato Nicola Pistoia, Paolo Triestino e Elisabetta De Vito, per la regia di Stefano Messina. Ore 21.

Al Teatro Rivellino di Tuscania, sempre alle 21 e sempre sabato 28 marzo, "Maledetto Peter Pan", con l'inarrestabile piena di verve Michela Andreozzi.

All'Auditorium Conciliazione di Roma, un evento da non perdere. L'ingegnere del suono floydiano di "The Dark Side Of The Moon" Alan Parsons, in concerto alle 21 di sabato 28 marzo.

Ritorniamo poi al Cross Roads dove venerdì 27 marzo alle 22 andrà in scena il sassofonista, clarinettista, compositore Gabriele Coen con il suo progetto “Jewish Experience” mentre sabato 28, sempre alle ore 22 "Neil Zaza”, per chi non lo conoscesse la giusta occasione per apprezzare un grande virtuoso della chitarra.

Domenica 29 marzo, alle ore 17, al Teatro Bianconi di Carbognano, un classico della commedia americana: "Il letto ovale" di Rai Cooney e John Chapman messa in scena dalla compagnia pugliese Amici Nostri.

Al Teatro Palarte di Fabrica di Roma, alle 17:30 di domenica 29, la Compagnia teatrale Masaniello di Torino in scena con “La fortuna con le effe maiuscola” del grande Eduardo De Filippo ed Armando Curcio.

Facciamo un salto fuori provincia e "fuori settimana" per la messa in scena di un grande classico dell'operetta italiana. Martedì 31 marzo, alle 21, al Teatro Fabbri di Vignola (Mo), "La vedova allegra" con la compagnia Corrado Abbati.

Nel darvi appuntamento alla prossima newsletter, vi lasciamo con la nostra usuale frase: 

"La cultura è un bene comune primario come l'acqua; i teatri le biblioteche i cinema sono come tanti acquedotti." Claudio Abbado

Vi invitiamo a seguirci anche via Facebook. 

Per rimanere informati sulle nostre recensioni ed i nostri consigli potete diventare nostri fan cliccando "mi piace" sulla fanpage ufficiale:

media & sipario - http://www.facebook.com/mediaesipario

Appuntamento al prossimo giovedì.

www.mediaesipario.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 898 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it