Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/faul-premio-carriera-2014

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/faul-premio-carriera-2014


Viterbo CRONACA Nell'ambito della cerimonia, un riconoscimento anche alle tre campionesse italiane di Marcia a squadre Facchinetti, Pascal e Vagnoni

 

Il sindaco Leonardo Michelini premia Irnerio Condurelli
(Foto galleria di Gianni Uggeri in fondo all'articolo)

Il Comune di Viterbo premia Irnerio Condurelli.

La cerimonia per il conferimento del Premio alla Carriera FAVL Città di Viterbo è fissata per giovedì 13 novembre alle 15 presso la Sala del Consiglio di Palazzo dei Priori. Per l'occasione, il sindaco Leonardo Michelini insieme al consigliere delegato allo Sport Sergio Insogna consegneranno una targa al professor Condurelli.

“Dopo aver premiato il mese scorso la Union Rugby Viterbo 1952 – ha spiegato il delegato Insogna, promotore del Premio FAVL Città di Viterbo  - ora il Comune di Viterbo vuole rendere merito a Irnerio Condurelli.

Un grande uomo di sport, che ha iniziato a farsi apprezzare come educatore e allenatore nella seconda metà degli anni '50.

Un atleta versatile e soprattutto un esempio per i suoi ragazzi, un importante riferimento per la Fidal, all'interno della quale ha ricoperto ruoli dirigenziali, così come all'interno del Coni.

Nonostante i suoi prestigiosi impegni sportivi ha sempre mantenuto un contatto diretto con il campo, senza mai dimenticare il suo ruolo di insegnante e di educatore”.

Durante la cerimonia di premiazione verrà consegnato un riconoscimento anche a Flavia Facchinetti, Gina Pascal e Maria Vagnoni, campionesse italiane della marcia a squadre, categoria juniores.

{gallery}faul-premio-carriera-2014{/gallery}

 

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1238 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva