Montefiascone 
Vedi le foto a fine articolo

 Giorgio Giardino modello, fotomodello della Tuscia, sulla Rocca di Montefiascone

Altro grande successo di pubblico domenica 08 Settembre alla Rocca dei Papi di Montefiascone, un pomeriggio strepitoso tra poesia, canto, ballo e moda vissuto intensamente da tutti i presenti con grande emozione, evento organizzato dall’Associazione Culturale Perle d’Autore Presidente Patrizia Torri e presentato magistralmente dal bravissimo Francesco Laurenti.

Con il patrocinio del comune di Montefiascone, della Provincia di Viterbo, dall'Avis di Montefiascone, Aido , Associazione solidarietà falisca.

Un pomeriggio denso e ricco di emozioni.

Un grazie particolare alla Banca Credito Cooperativo di Roma filiale di Montefiascone Partner ufficiale dell’evento, nella persona dott.ssa  Silvia Lanzi, alla vicesindaco Orietta Celeste per la gradita partecipazione, all'Antica Cantina Leonardi, Enoteca Provinciale Tuscia. All'Azienda Agricola Castelli Debora di Marta, Pizzeria Casti.
 
Grazie a tutte le bellissime ragazze intervenute indossando magistralmente Il Cappello, protagonista indiscusso dell’evento Cappelli offerti da Artigianato Artistico, Corso Cavour a Montefiascone.
 
A Giorgio Giardino modello, fotomodello della Tuscia che a accompagnato le dame lungo una passerella nella prestigiosa sala Innocenzo III e il cappello".
Un grazie per l’addobbo floreale a Matteo e Laura del vivaio Il Giglio.
 
Grazie a Emanuele Carelli per le bellissime liriche sul cappello da sempre elemento di eleganza e seduzione.
 
Un grazie speciale a chi ha dato voce alla lettura delle poesie, Monica Saraca, Beatrice Valiserra, Carla Pepponi, Vincenza Fava, Ennio Cuccuini, Emanuela Pescatore.
 
Un grazie speciale al tenore Alberto Marucci, alla bravissima Roberta Baldassarri, alla scuola, danza del ventre di Sabrina Piscopo A.S.D SHERAZADE, come sempre fantastici.
 
Alla bravissima Federica Saraca e i suoi passi di danza, a Quinto Ficari per i  video e a sala posa Scatto matto per le foto, al fantastico Francesco Laurenti presentatore dell’evento.

E un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato a vario titolo alla manifestazione, per la fiducia e la stima dimostrata all'Associazione Perle d’Autore con l’impegno a realizzare altri eventi volti a coloro che amano emozionarsi. 

Per. inf. tel. 333-7003919
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Un grazie da tutto il Direttivo dell’Associazione Perle d’Autore e alla prossima avventura.
 
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 888 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it