Viterbo  

Gli uomini della Polizia di Stato della Squadra Volante della Questura di Viterbo, nell’ambito dei servizi preventivi di pattugliamento, attuati capillarmente e mirati anche la contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un cittadino del Gambia di 33 anni.

Il fatto si è verificato nei giorni scorsi, quanto un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuto presso l’ospedale Belcolle per procedere all’identificazione di una cittadina straniera.

Sul posto, dopo poco, sopraggiungeva il gambiano che consegnava il passaporto ed il permesso di soggiorno della donna che risultava regolare sul territorio nazionale.

Ma i poliziotti procedevano anche ad un accurato controllo dello straniero che aveva recapitato i documenti. A seguito degli accertamenti, che venivano esperiti in Questura     consultando tutte le banche dati disponibili, gli uomini della Squadra Volante  appuravano che l’uomo risultava essere destinatario di un provvedimento di carcerazione, dovendo espiare una pena di anni 1, mesi 3 e 25 gg di carcere.

Lo straniero è stato quindi tratto in arresto ed associato alla casa circondariale Mammagialla.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 943 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it