Viterbo CRONACA Siamo contenti della riconferma di Tonelllo e sicuri anche con questa nuova squadra

 

Mauro Pacifici,
presidente di Coldiretti Viterbo

Coldiretti Viterbo saluta con soddisfazione la riconferma del ferrarese Mauro Tonello  alla presidenza dei Consorzi Agrari d’Italia (CAI), la holding che associa 24 Consorzi Agrari associati con 700 magazzini, 1,5 milioni di tonnellate di prodotti stoccati per un fatturato superiore ai 2,5 miliardi di euro.

Alla vicepresidenza rimane il direttore del Consorzio del Nord Est Pierluigi Guarise mentre la novità è la nomina a Consigliere delegato allo sviluppo industriale e agli affari finanziari di Federico Vecchioni.

“Siamo contenti della riconferma di Tonelllo e sicuri anche con questa nuova squadra, che include la nomina di  Vecchioni, ci sarà sinergia per il nostro territorio tramite un efficace servizio alle imprese agricole” afferma il presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici.

“Come Coldiretti, in relazione agli impegni di Fai, la linea di prodotti firmati dagli agricoltori Italiani, auguriamo alla compagine CAI un buon lavoro e siamo certi che potremmo continuare a lavorare cooperando per gli stessi obiettivi magari percorrendo anche nuove strade per sviluppi delle attività importanti” ha aggiunto il direttore di Coldiretti Viterbo Andrea Renna.

Un’apposita delega alle relazioni sindacali è stata attribuita all’avvocato Gaetano Varano.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 878 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it