Civita Castellana CRONACA A Civita Castellana svolta la prima conferenza dei servizi turistici 

 

Si è svolta nell’aula consiliare del comune di Civita Castellana la prima conferenza dei servizi turistici, organizzata dall’assessore al Turismo, Vincenza Basta.

 

Presenti numerosi operatori e associazioni del settore turistico, chiamati a dire la loro sullo stato del settore a Civita Castellana e soprattutto su interventi da realizzare per promuoverlo.

“Sono soddisfatta di questo primo incontro interlocutorio – ha spiegato l’assessore al Turismo di Civita Castellana, Vincenza Basta - che ho voluto proprio per far confrontare tutti i soggetti che sul territorio possono essere interessati allo sviluppo turistico, dai ristoranti, agli alberghi e agriturismi, alle diverse associazioni.

Qualsiasi tipo di approccio alla promozione territoriale sottende la presenza di una rete diversificata e coordinata dei vari servizi turistici locali, per questo è necessario creare questa rete con le persone che già da anni si adoperano, ciascuna nel proprio campo, in questo campo.

Il primo passo concreto sarà un incontro più settoriale dedicato all’escursionismo e alla cura dei sentieri. Poi procederemo con altri incontri settoriali in modo da coordinare azioni mirate e soprattutto dare continuità alle stesse”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 794 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it