Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Tarquinia CRONACA

In merito al comunicato stampa diramato dalla sezione Etruria di Italia Nostra, sulla manutenzione delle rotatorie e delle relative aree verdi, l’amministrazione comunale specifica quanto segue.

Il Comune di Tarquinia effettua la manutenzione delle rotatorie di sua competenza utilizzando il personale comunale. Le rotatorie comunali sono in ottime condizioni, ben curate e gradevoli a vedersi.

Nonostante ciò, è già stato predisposto e sarà presto portato all’approvazione della competente commissione consigliare, un regolamento per affidare la manutenzione delle aree verdi a ditte private, singoli cittadini o associazioni. Si tratta della cosiddetta “adozione delle aiuole”, utile a sgravare dalle spese il bilancio comunale e a migliorare il senso civico dei cittadini.

Le rotatorie oggetto dell’attenzione di Italia Nostra, situate lungo le strade provinciali Porto Clementino e Litoranea, sono di proprietà dell’amministrazione provinciale di Viterbo, Ente al quale l’associazione potrà inoltrare proposte e segnalazioni.

 

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

SALDI DAL 7 LUGLIO

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 788 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva