Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/buttare-terme-premiazione-2014

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/buttare-terme-premiazione-2014


Viterbo CRONACA IN MUSICA

Marco Sensi (Terme dei Papi) si intrattiene con gli intervenuti al Concorso

Si è conclusa il 7 giugno con strepitoso successo, la dodicesima  edizione del Concorso Nazionale “Giovani Musicisti” Città di Viterbo - Premio speciale “Terme dei Papi".

La manifestazione, sotto il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo , si è svolta dal 5 al 7 giugno presso la prestigiosa location della Sala Congressi delle Terme dei Papi gentilmente concessa dal Dott. Marco Sensi. 

Vedi a fine articolo la gallery del fotoreporter Gianni Uggeri

L’edizione di quest’anno, che prevedeva le sezioni di pianoforte e musica da camera,  ha visto la partecipazione di numerosissimi concorrenti provenienti da tutta Italia.

Al concerto di premiazione era presente un nutrito e selezionato pubblico, oltre all’assessore Valeri Raffaella  rappresentante del Comune, presenti dirigenti scolastici, il governatore del Lions Club del Lazio, il prof. Naldo Anselmi, il Presidente dell'AVAM, che ha contribuito con un premio in denaro, inoltre i presidenti di commissione, il M° Franco Medori, pianista concertista di fama internazionale, e il M° Gianluca Giganti, Primo violoncello del S.Carlo di Napoli docente presso il Conservatorio di Benevento, il M° Alvaro Lopes Ferreira e il M° Fischetti Walter.

Il concorso è stato organizzato dall'associazione LiBerArmonia, presidentela prof Antonella Bernardi, con la direzione artistica del M° Liliana Bernardi.

Gianni Uggeri

{gallery}buttare-terme-premiazione-2014{/gallery}

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 632 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva