Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo CRONACA
Massimiliano Allegrini Acai Enas (Acilia)

“Pronti alla nuova grande sfida viterbese, come parte integrante del Polo Sviluppo Impresa e Lavoro del presidente ingegner Federico Fracassini,

con cui ci siamo trovati immediatamente benissimo, condividendo progetti, valori e opportunità da offrire a questo territorio”, queste le parole di Massimiliano Allegrini, responsabile del Patronato Acai Enas di Acilia, che estenderà la sua attività a favore di famiglie ed imprese nella struttura polivalente che sta sorgendo al Poggino.

Il Patronato Acai Enas, è l'ente di servizio attraverso il quale l'Associazione Cristiana Artigiani Italiani offre a tutti i cittadini ed ai lavoratori che ne fanno richiesta l'assistenza tecnico-giuridica per la difesa dei loro diritti e interessi.

Il Patronato ha quindi il compito di assistere i lavoratori per la realizzazione dei diritti inerenti l'assistenza contro gli infortuni e le malattie professionali, la tutela della salute, l'assicurazione obbligatoria per invalidità, vecchiaia e superstiti, la disoccupazione, la maternità. Ha ancora il compito di assistere gli invalidi e i mutilati del lavoro, gli invalidi e mutilati civili, i ciechi civili ed i sordomuti, assistendo i lavoratori nell'applicazione di ogni disposizione concernente la previdenza, l'assistenza sociale e sanitaria, la prevenzione degli infortuni e delle malattie.

“Con il tempo e le normative  al patronato è oggi attribuita una funzione di informazione e consulenza anche su una vasta gamma di nuove problematiche. Siamo pronti a questa sfida – conclude Allegrini – certi che i nostri sportelli polifunzionali, da sempre fiore all'occhiello dell'Acai, capaci di prestare sempre assistenza e dare informazioni idonee a soddisfare tutte le crescenti esigenze di una società in vorticoso cambiamento come quella italiana, si integreranno perfettamente nel Polo  Sviluppo Impresa e Lavoro, diventando punto di riferimento per difendere diritti ma soprattutto conoscere e cogliere opportunità”.

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 613 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva