Viterbo EVENTI La mostra sarà visibile dal 29 aprile al 29 maggio all’Anticafé Roma, a via Veio 4/B
Leonardo Vietri


Non potevano scegliere un posto migliore dell’Anticafé, i tre artisti di Studiovagante, laboratorio grafica illustrazione e cartotecnica con sede a Viterbo.

Un locale frizzante e innovativo frequentato dai coworker e avventori più smaliziati, dove l’unica cosa che si paga è il tempo passato nel posto: tutto il resto - bere, mangiare, internet e altro ancora - è compreso.

Tornando alla mostra in questione “Roma Illustrata” prosegue il lavoro già iniziato con l’esplorazione visiva di “Viterbo Surreale”.

Una serie di visioni e distorsioni della realtà metropolitana. Se in questo caso però lo spazio veniva sradicato dal contesto ambientale e umano e nella sua essenzialità diveniva architettura e pietra, in Roma Illustrata l’umanità è la vera protagonista dello sguardo vagante. Roma Illustrata è una serie di 12 istantanee sulla città eterna.

Architetture classiche e urbane sono lo scenario in cui e attraverso il quale il brulichio metropolitano si dipana. Soste, attraversamenti, di una collettività in continuo fluire dove il movimento della scena diventa paesaggio. Geografie animate e geometrie cittadine che l’impasto del colore sospende e aliena in una dimensione reale e al tempo stesso immaginaria.

Studiovagante è un laboratorio di grafica, illustrazione e cartotecnica. Produce artigianalmente quaderni, sketchbook, cartoline, carnet di viaggi, mappe, partecipazioni di nozze, inviti, tableau e molto altro. Offre servizi di comunicazione visiva ad agenzie editoriali, case editrici, aziende e privati. Studiovagante è Francesca, Sonia e Stefano.
www.studiovagante.it // Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le opere sono in vendita presso Fox Gallery, negozio internazionale di 400mq in pieno centro a Roma, specializzato nella vendita di manifesti, serigrafie numerate e originali, libri d’arte, foto, grafica e illustrazione situato in Corso Vittorio Emanuele II al civico 5.

Leonardo Vietri

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 769 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it