Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo CINEMA Il film, diretto da Rob Marshall, già esperto di film Disney e musical grazie ai successi di Pirati dei Caraibi
di Diego Galli

Siamo tutti pronti per entrare nel bosco con Into the Woods, nuovo musical targato Disney che irromperà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 2 aprile.

Il film, diretto da Rob Marshall, già esperto di film Disney e musical grazie ai successi di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare e Chicago, è al momento già solidamente posizionato al sesto posto fra i musical che più hanno incassato ai botteghini americani (la pellicola è uscita già da diverso tempo negli Stati Uniti) e promette di stupire anche il pubblico nostrano con il suo raccontare di favole e il cast stellare.

Johnny Deep, Emily Blunt, Anna Kendrick, Chris Pine e Maryl Streep, saranno i protagonisti di questa trasposizione cinematografica del capolavoro di Stephen Sondheim, basatosi a sua volta sulle celebri fiabe dei Fratelli Grimm, che riunirà molti dei personaggi più conosciuti da grandi e piccini: Cenerentola, il Lupo Cattivo, Jack dei fagioli magici e Cappuccetto Rosso per dirne alcuni.

Il tema del film sarà però molto attuale e tratterà sopratutto dei problemi di comprensione nei rapporti tra genitori e figli, come anche la dura differenza tra i sogni e la realtà quotidiana, molto più cruda.

Into the Wood è quindi non solo un musical per giovani, ma anche un film che vuole affondare le sue radici nella psicologia di ognuno dei suoi personaggi, i quali avranno tutti una buona ragione per avventurarsi nel misterioso bosco stregato.

Diego Galli

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 982 visitatori online

-

--

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

---

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva