{youtube}oCJnxlNuJ38{/youtube}

Viterbo VIDEO PER NON DIMENTICARE

15 Giugno 2014. Sono le riprese eseguite il 14 Novembre 2013 con iPhone da me, Mauro Galeotti, per il quotidiano www.lacitta.eu, che dirigo.
Fortuite riprese nei momenti di "riflessione", per la scelta delle pose e delle inquadrature da parte del regista Pino Galeotti, per il documentario "Ricordi di un collezionista, Mauro Galeotti".

La realizzazione è per la rubrica di Rai Storia, R.A.M., Ricerca Archivio Memoria, che si occupa del passato e di chi conserva il passato. R.A.M. è un programma di Andrea Branchi, Francesco Censon, Gianluca Miligi, produttore esecutivo Roberta Sangermano.

Le riprese del documentario che prossimamente adrà in onda, appunto su Rai Storia, sono di Massimiliano Milani e Francesco Galli.

In video ripreso con iPhone sono Pino Galeotti (regista), Massimiliano Milani (operatore), Marino Rossetto (collaboratore) e l'amica Laura.

Le riprese sono state eseguite a Viterbo, sulla Strada Ellera; sul Monte Palanzana; sulla Strada Signorino, ove è la famosa tagliata etrusca; nel quartiere medievale di san Pellegrino e chiudono con l'immagine di mio zio Vittorio Galeotti, papà di Pino, persona di estremo valore per la cultura, la poesia, il collezionismo.

Per vedere il video più grande clicca su YouTube che trovi qui sopra, in basso a destra del riquadro  

Mauro Galeotti in un documentario per RAM Rai Storia, regia di Pino Galeotti

E' già un anno che è lassù, di Vittorio Galeotti torna il ricordo!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1186 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it