Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


a cura di don Mauro Manzoni

La Parola di Gesù VIDEO

Ogni avventura inizia lasciandoci alle spalle l'uscio di casa. Credere, cioè, significa proprio uscire, lasciarci condurre.

Vuol dire fidarsi di una parola che ti propone un itinerario forte, diverso da quello che pensavi, un cammino ancora tutto sconosciuto e da esplorare. Fede significa continua uscita dalle abitudini, dalle convenzioni e dai conformismi, senza rimpianti del passato nè accontentarsi del presente.

La fede non è il riparo dai venti, dalle insidie, dall'incertezza della vita, nè tantomeno lo scoglio provvidenziale che risarcisce dalle delusioni, dagli smarrimenti, dalle paure e fallimenti accumulati.

Credere significa "non temere", anche se contro di noi si accanisce la sofferenza, la contrarietà, l'opposizione, le assenze o i ritardi di Dio, la delusione per la mancata realizzazione dei nostri progetti.

Credere significa che quando Dio è in ritardo lo è solo sulla nostra fretta, non sulle sue promesse. Signore, tendi anche a noi la tua mano e salvaci.

PW: http://www.graficapastorale.it - PW: http://www.videograficapastorale.it - FB: https://www.facebook.com/donmaurom - FB: https://www.facebook.com/donmauro.manzoni
FB: https://www.facebook.com/donmauro.manzoniiii - YOU: https://www.youtube.com/user/paroladidiola

Contatta don Mauro:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 870 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva