Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Roberta Maria Primavera

Vedi il VIDEO cliccando su Leggi tutto

Orte VIDEO 1° gennaio 2017. Con immenso piacere pubblico questa filastrocca di Capodanno, di Roberta Maria Primavera, bella come il cognome che porta, dolcissima e vera. Una cara signora, intelligente e attenta alla vita.
Inoltre voglio pubblicare i pensieri rivolti a Roberta, su Facebook, da Agrippina Cannelli, altra stupenda persona dai vivi sentimenti.

"L'avevo già sentita il giorno del concerto ad Orte scalo ed avevamo tutti gli occhi lucidi per la commovente filastrocca di Capodanno. Io poi sono particolarmente toccata per avere i miei a Camerino, anch'essa devastata più volte dal terremoto.

Sei stata veramente brava a ricordare al nostro popolo in un momento di festa, che c'è gente che non ha più niente e che non può festeggiare questo nuovo anno con la solita allegria e spensieratezza di sempre.

Anche noi dobbiamo essere partecipi e incoraggiare come possiamo i fratelli che hanno perso tutto a non perdere la speranza è la classe politica a non dimenticarsi di loro. Facciamo pure gli auguri di buon anno, ma con cuore sincero, un buon anno davvero.
Grazie, Roberta per noi e per loro".

Roberta e Agrippina grazie a tutte e due da me, Mauro Galeotti, e dalla redazione del quotidiano. Buon anno.

 

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 646 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva