L'ing. Luigi De Simone e l'archeologo Federico Gattini

 Il VIDEO lo vedi cliccando su leggi tutto

Viterbo VIDEO Antico Borgo La Commenda 11 novembre 2016. Geraldine Meyer è autrice del libro "Fuori luogo", la prima guida “sentimentale” dedicata alla Tuscia viterbese.
Un viaggio in tutti i paesi e frazioni della provincia di Viterbo, molti dei quali sconosciuti alla popolazione del Viterbese, ebbene Garaldine li ha visitati tutti, raccogliendo storie, sentimenti, racconti, sensazioni, vicissitudini, umori della gente che abita la Tuscia viterbese.

L'inusuale ed unico libro, pieno zeppo di sentimenti, lo illustra Romualdo Luzi “memoria storica della Tuscia”, così lo definisce Geraldine.

Ne viene fuori una discussione gradevole e rilassante tra l'autrice e Luigi De Simone, proprietario dell'Antico Borgo La Commenda, ove visse nel '500 Annibal Caro. Partecipano all'incontro, con le loro opinioni, Federico Gattini, Antonio Manca, Pietro Benedetti, Simona Mingolla, in compagnia del camino acceso, della bruschetta con l'olio del 2016 prodotto da De Simone, della coppa, dei fagioli, delle lenticchie e dell'ottimo vino Terre del Marrugio e Borgo della Commenda.
Ripresa con iPhone6 di Mauro Galeotti per il quotidiano www.lacitta.eu

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 466 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it