Viterbo TEATRO

Penultimo spettacolo domenica 18 novembre alle ore 18,00 presso l’Auditorium dell’Università della Tuscia con ingresso da Via Sabotino.

La manifestazione, organizzata dal Comitato provinciale Fita di Viterbo, fortemente voluta dall’amministrazione Comunale di Viterbo nella persona del suo Sindaco Giovanni Maria Arena, con il patrocinio dello stesso Comune, della Provincia di Viterbo e della Fita Regione Lazio, con sei spettacoli brillanti ha allietato fin dal 14 ottobre gli spettatori della platea dell’auditorium dell’università di Viterbo e si chiuderà con l’ultimo spettacolo domenica 25 novembre. Le compagnie continuano con le loro performances a contendersi gli ambiti premi gentilmente offerti dall’artista viterbese Roberto Joppolo.

La premiazione avverrà domenica 2 dicembre alle ore 11,00 presso la sala regia del comune di Viterbo, presenti tutti i rappresentanti delle compagnie partecipanti alla presenza del Sindaco in persona e di autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo, attualmente “top secret”, da parte degli organizzatori.

Domenica 18 novembre vedremo in scena la compagnia I COMMEDIARI di Bomarzo. Una compagnia del territorio per dare ampio spazio a lavori

in dialetto, per incentivare sia le programmazioni di compagnie locali sia per la conservazione e la cultura della nostra lingua dialettale ricca di antiche tradizioni e di storia.

“ DANTE…ALL’INFERNO” è la performance di domenica 18 novembre scritta e diretta dalla sapiente mano di Giovanni Proietti.

Dante e il suo sogno o forse il suo incubo…Il viaggio affascinante del Divino Poeta sarà rivisto in chiave satirica e comica. Una scorribanda di manipolazione e dissacrazione, con il solo scopo alla fine di poter “riveder le stelle!”

Appuntamento quindi domenica 18 novembre alle ore 18,00 e…Buon teatro a tutti.

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1254 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it