Tuscania TEATRO

Casa Caponetti, Eremo Teatro Celleno, Donne Contadine, Cooperazione Contadina presentano Casa Caponetti tra Passato e Futuro
Tuscania Estate '18 

Sabato 28 Luglio

Luogo e orario Casa Caponetti, Località Quarticciolo, 1 Tuscania (Vt)

Dalle ore 19,30

A cura di Casa Caponetti, Eremo Teatro Celleno, Donne Contadine, Cooperazione Contadina


A Perfect Romance

Spettacolo Teatrale con Musica dal vivo dal Fringe Festival di Toronto
ArtworldStudioProduction


Drammaturgia, Regia Marisa Buffone
Musiche eseguite dal vivo Andrea Araceli

Con Marisa Buffone, Mia Buffone, Lucia Ferrante, Paco Milea, Ilaria Passeri

In A Perfect Romance, Venere e Marte, le divinità greche romane di Amore e Guerra, si riuniscono nel nostro tempo e ricordano la storia d'amore che un tempo condividevano.
Insieme sono eleganti, reali, formali nel loro contegno fino a quando non rivelano gradualmente la loro vulnerabilità l'uno all'altro.
Sono cambiati? Avrebbero fatto le cose in modo diverso? O è il mondo che è cambiato?

A Perfect Romance è uno spettacolo site specific in cui sia il classico che il contemporaneo si incontrano attraverso la parola, la danza, la musica dal vivo ed il canto.

Spettacolo e Aperitivo con prodotti biologici del territorio, a cura di "Donne Contadine"

Euro 20 (bambini gratuito fino ai 3 anni, Euro 12 fino ai 10 anni)

SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE
Marina 338/3297492
Lorenzo 345/1770330

  

Casa Caponetti, Eremo Teatro Celleno, Donne Contadine, Cooperazione Contadina Sabato 28 Luglio 2018 presentano lo spettacolo teatrale con musica dal vivo A Perfect Romance nell’ambito della Stagione Estiva che prevede eventi di musica, teatro, passeggiate archeologiche e laboratori all’interno di Casa Caponetti a Tuscania in uno dei luoghi più suggestivi della Tuscia.

Un’azienda agricola di sessanta ettari attraversati dalla via Clodia, l’antica strada Romana e interessati da opere etrusche, come la necropoli di Sasso Pinzuto, risalenti al VII secolo a.c.

Casa Caponetti pratica da venticinque anni un’agricoltura innovativa ed ecosostenibile celebrando la bellezza del passato attraverso la costruzione di un futuro migliore.

La Stagione Estiva del 2018, dal mese di Giugno fino al mese di Settembre, apre un nuovo capitolo di condivisione del bello, molte volte sconosciuto, dei nostri territori.

L’ attenzione al mangiare sano con prodotti biologici del territorio, aperitivi abbinati a spettacoli teatrali, cene e concerti jazz, passeggiate archeologiche e laboratori con picnic è un modo per far conoscere al pubblico  una delle bellezze del Centro Italia, di confondersi tra arte e natura, di confrontarsi e scambiarsi saperi, vivendo sentimenti di musica e teatro.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 463 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it