Questa è Norchia, il sito archeologico tutto da scoprire,

le tombe, il torrente, la vegetazione, la pista ciclabile

visite guidate e tanta tanta natura, leggi l'articolo clicca qui

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo TEATRO

Sarà una stagione ricca di appuntamenti per Pino Quartullo, attore e regista, tra i più richiesti dello spettacolo italiano.

Reduce dal successo di “Agenzia Syrano” al Teatro Golden di Roma e “Cogli l’attimo che fugge” con Alessio Boni al Teatro Argentina, dal 12 al 14 luglio l’attore sarà protagonista de Il fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello a Borgio Verezzi, il 17 luglio a Ferento e il 22 dell stesso mese a Sarsina con la regia di Guglielmo Ferro; 

Sabato 11 agosto partirà, invece, la tournée estiva di Come se fosse lei, uno spettacolo che vedrà protagonista l’attore Lino Guanciale, le musiche del Maestro Nicola Piovani e un Quartullo coprotagonista, autore e regista dello spettacolo. Infine, da dicembre con Amori, amici, amanti con la regia di Enrico Lamanna (protagonista insieme a Daniela Poggi, Eva Grimaldi e Attilio Fontana) e prodotto da Enzo Sanny.

Laureato in Architettura, Diplomato in regia all'Accademia Nazionale D'Arte Drammatica Silvio D'Amico e in recitazione al Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Gigi Proietti, Quartullo è stato in Nomination all'Oscar nel 1987 per il miglior cortometraggio (Academy of Motion Picture Arts and Sciences).

Durante gli studi in Accademia d’Arte Drammatica e al Laboratorio di Proietti, debutta professionalmente in teatro nel "Fra Diavolo" di G. Aceto, con la regia di Aldo Trionfo e protagonista Alessandro Haber (1981). Dal 2013 al 2016, l’attore, insieme a Sabrina Ferilli e Maurizio Micheli, ha portato in scena lo spettacolo Signori le paté de la maison! Adattamento di Carlo Buccirosso e Sabrina Ferilli, con la regia Maurizio Micheli.

Mentre al cinema, si fa notare ne Il Marchese del grillo di M. Monicelli, con Alberto Sordi e, recentemente in Scusa ma ti chiamo amore (2008), Scusa ma ti voglio sposare (2010) di F. Moccia e in L’eroe, un film di Cristiano Anania, con Salvatore Esposito (2017).

In tv è apparso in fiction di successo: tra le più recenti come Distretto di Polizia, L’ispettore Coliandro – Il ritorno dei Manetti Bros, (Raidue)  “Rimbocchiamoci le maniche” di Stefano Reali, (Canale 5)  e La pallottola sul cuore 3 con la regia di Luca Manfredi (Raiuno).


Prossimi appuntamenti:

"IL FU MATTIA PASCAL"

12 - 13 - 14 luglio Festival di Borgio Verezzi.

17 luglio Ferento (Viterbo)

22 luglio a Sarsina (Cesena)

 


"COME SE FOSSE LEI" CON LINO GUANCIALE

13 agosto Festival di Tagliacozzo

14 agosto Pietrabbondante

 

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

centro commerciale tuscia generico

chi è on line

Abbiamo 1173 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva