Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo TEATRO

 

Una grande soddisfazione per i nove ragazzi di vallerano aver raggiunto questo obbiettivo: le finali del festival di Sanremo ROCK che si terrà dal 5 all’8 giugno nella città dei fiori.

-ci dicono- siamo emozionantissimi, è stata una sorpresa bellissima, il nostro obbiettivo è senza dubbio quello di divertirci e di affrontare al meglio questa nuova esperienza. -continuano- Da piccoli sognavamo questo meraviglioso palco, e tra qualche giorno finalmente coroneremo questo fantastico sogno.

L’album, fresco e pronto per l’estate, inizia con la traccia “Priscilla”, ovvero il primo singolo ufficiale contenuto nella compilation “The Italian Ska Meets the World, Vol. 1” (disponibile su Spotify) raccoglie le tracce dei maggiori gruppi ska del panorama mondiale.

La cover dell’album (disegnata da Lucia Toparini) rende giustizia ai temi principali dell’album: amore, libertà e impegno sociale. Accompagnati da sonorità ska e rock che hanno sempre accompagnato lo Studio Illegale dal suo esordio, diventano una garanzia ufficiale per il trampolino attuale dell’Indie-Pop.

Quello che rende accattivante il progetto sono anche le preziose collaborazioni con cantanti importanti della scena musicale della Tuscia viterbese, colleghi e compaesani: Sandokan della Ramiccia nella traccia “Pinocchio” dal cantato inconfondibile; Marco Piccioni della Maleducazione Alcolica con la voce punk-rock nella traccia “Sei tu”; infine, il monologo di Filippo Malvezzi che affronta in maniera profonda e inedita il tema sulla dignità nella traccia “Stupida Dignità” che dà il nome al progetto.

La band composta da: 

Matteo Piermartini : VOCE

Daniele Gregori : CHITARRA ELETTRICA

Andrea Romoli : BASSO

Niccoló Erasmi : TASTIERE

Francesco Capece : Batteria 

Niccolo Testa : TROMBA

Alessio Pisanu : SAX

Michele Biagiotti : TROMBA

Saverio Beccaccioli : TROMBONE

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 576 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva