Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Soriano nel Cimino TEATRO

 

Giunti all’ottavo appuntamento non possiamo che essere soddisfatti per la riuscita della manifestazione in quanto il teatro è stato sempre gremito da spettatori anche provenienti dalle zone limitrofe alla Cittadina dei Cimini.

Venerdi 18 maggio con replica anche il 19 in scena la compagnia LA VOJOLA di Soriano nel Cimino che rappresenterà “ 11° nun t’ambicciassi” Commedia brillante di Italo Conti magistralmente elaborata in dialetto sorianese dall’abile mano della regista Veronica Corrente ed è la prima in dialetto.

Mercuri Miserere, per un banale disguido dell’aldilà muore.
La sua anima sarà coinvolta suo malgrado in una miriade di situazioni comiche e paradossali fraintendimenti tanto che miracolosamente il proprio figlio Guerrino sarà guarito da una “ curiosa sindrome “.

Anche se in un marasma di esilaranti situazioni si potrà riflettere su alcuni temi particolari del nostro tempo…
Seguiranno altre rappresentazioni nei giorni di venerdi 15 giugno con la compagnia Martana e venerdi 22 giugno con la compagnia I Casaioli di Vetralla che presenteranno sempre commedia in dialetto e ciò al fine della conservazione e valorizzazione della lingua dialettale locale.

 

Salva

Salva

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

chi è on line

Abbiamo 730 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva