La Quercia STORIA 
Gianfranco Ciprini

Domenica sarà la festa della Madonna del Rosario, voglio ricordare ai lettori, come per tantissimi anni la Chiesa del S.Rosario era il Santuario della Madonna della Quercia! (m.g.)

In omaggio a tutti una parte della storia del Monumento nazionale più bello d'Italia.

Scarica in PDF sul tuo computer la Storia della Madonna della Quercia e la devozione al santissimo Rosario, ricerche di Gianfranco Ciprini, clicca qui.

"Desidero far conoscere ai lettori di questo quotidiano, la meravigliosa storia di fede della Madonna della Quercia. Inizia col mese di ottobre il santo Rosario.

In un libro sulla Madonna della Quercia, - che non ero riuscito a trovare in Italia e che ho trovato negli Stati Uniti, è documentato come la Chiesa della Madonna della Quercia è stata per molti secoli, prima di Pompei, la chiesa del santissimo Rosario.

Lo pubblico in PDF, in modo che i tanti devoti della Madonna della Quercia, che leggono questo giornale, ne conoscano le vicende, ed anche loro facciano conoscere la grande storia di fede che la Mamma del Cielo ha voluto donarci con una semplice, umile, immagine dipinta su tegola!".

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1224 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it