Viterbo SPORT Partita subito in salita per i padroni di casa e Viterbese che ha iniziato a giocare come sa
di Mario Cipolloni
 
In presentazione di partita si è detto: Vincere a Selargius per avvicinarsi a soli quattro punti dalla Lupa Castelli.
Così è stato!
 
Sul green del Virgilio Porcu, Scardala e compagni hanno fatto poco più che un allenamento contro i granata di Karel Zeman, un risultato roboante, nove gol finiti alle spalle di Forzati che, dopo due minuti dal fischio d'inizio, si è fatto sfuggire dalle mani un inocuo pallone dando così il via alla goleada gialloblu.
Partita subito in salita per i padroni di casa e Viterbese che ha iniziato a giocare come sa, in questo, aiutata anche dall'espulsione di Suella reo di contestare una decisione del direttore di gara con troppa, forte insistenza condita, forse, da qualche aggettivo di troppo  verso l'arbitro Guida di Salerno che, ovviamente, non ha gradito! 

Un auto gol e con un uomo in meno il Selargius è stato facile preda dei gialloblu che non si sono fatti pregare più di tanto per andare altre volte a segno; ecco allora il tiro al bersaglio verso Forzati: nel primo tempo, al 9° Oggiano, al 18° Giannone, 22°  Neglia, 33° Pacciardi, 35° Morini .
Nei secondi quarantacinque minuti la goleada continua con il secondo gol di Neglia al 49°, Assenzio al 75° e al 90° ancora Morini per la  sua seconda rete; per i padroni casa il gol della bandiera è opera di Chelo all' 86°. 

Un 9 / 1 che è più di un biglietto da visita inviato ai giallorossi della Lupa Castelli per la gara di mercoledi 18 Febbraio quando verrà recuperata la gara di ritorno, un biglietto da visita dove è scritto: Siamo la Viterbese ci vediamo tra un paio di giorni per la partita che vale un campionato; noi forti di un 9 / 1, voi con un pareggio striminzito in quel di Budoni.
 Mario Cipolloni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 533 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it