Viterbo SPORT Tra il 14 e il 15 febbraio, si svolgeranno presso la Piscina Comunale Larus, a partire dalle 9:30 di Sabato, le premiazioni delle gare
di Diego Galli

Larus Nuoto presenta la nona manifestazione relativa al tradizionale Meeting di Carnevale - Città di Viterbo, il quale coincide quest'anno anche con il trentesimo anniversario della stessa società organizzatrice.

Per l'occasione, tra il 14 e il 15 febbraio, si svolgeranno presso la Piscina Comunale Larus, a partire dalle 9:30 di Sabato, le premiazioni delle gare, durante le quali gli atleti selezionati per Arena Swim Your Best presenzieranno e si metteranno alla prova.

I giovani atleti, Giuseppe Gattuso, Rachele Ceracchi, Nicolangelo Di Fabio, Simona Quadrella, Giovanni Izzo e Martina Rossi gareggeranno per continuare il loro percorso verso i Campionati Assoluti Primaverili di Riccione.

Come sottolinea lo stesso sindaco di Viterbo, Leonardo Michelini, questa ricorrenza sarà come sempre uno stimolo per i giovani, un'occasione per mettersi alla prova e crescere, ma anche una grande opportunità per la città tutta, ritrovatasi così al centro di un importante appuntamento agonistico di livello nazionale.

Interessati alla manifestazione: l’assessore alla Cultura Antonio Delli Iaconi, il consigliere delegato allo Sport Sergio Insogna, il delegato provinciale Coni Alessandro Pica, il responsabile tecnico della Nazionale di nuoto Cesare Butini, il responsabile tecnico della nazionale di nuoto giovanile Walter Bolognani, il responsabile marketing Arena Italia Luca Moroni, il responsabile del Gruppo Sportivo della Forestale sez. nuoto Alessandro Mecarelli, il presidente Larus nuoto Cosimo D'Ambrosi e il direttore di Confartigianato Andrea De Simone.

Diego Galli

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 839 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it