Civita Castellana SPORT Sabato 14 febbraio alle 17 al Palasport Pino Smargiassi i rossoblù di mister Spanakis ospiteranno la formazione potentina per il secondo match del girone di ritorno 

 

C’è attesa in casa rossoblù per la seconda sfida del girone di ritorno. Sabato 14 gennaio alle 17, presso il Palasport Pino Smargiassi di Civita Castellana, la Ceramica Globo ospiterà la formazione potentina Fresco il gelato Lagonegro.

Dopo la vittoria mancata al tie-break sul parquet di Cosenza, gli uomini di coach Spanakis hanno tutte le intenzioni di fare bene di fronte al pubblico di casa. Di certo non sarà una passeggiata ma un match impegnativo sul quale i rossoblù dovranno focalizzare la massima attenzione per avere la meglio su una squadra temibile e determinata come Lagonegro.

 

A commentare l’incontro è mister Alessandro Spanakis: “Lagonegro è una squadra molto temibile. Parlano chiaro i risultati ottenuti finora. Ha giocatori esperti e un paio di giovani con grandi prospettive.

 

Sarà una gara molto equilibrata dove la differenza la faranno pochi palloni. Noi siamo pronti ad un’altra battaglia; sabato entreremo in campo col coltello tra i denti perché abbiamo voglia di toglierci in fretta il gusto amaro che ci ha lasciato la partita di Cosenza.

 

Faccio un appello al nostro bellissimo pubblico di venire a sostenere la squadra numerosi. Ora più che mai abbiamo bisogno del loro sostegno. Ci aspettano tante gare di grande livello e spero che i nostri tifosi vengano a darci la spinta che può fare la differenza”.

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 384 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it