Civita Castellana SPORT Sabato 17 gennaio alle 17 al palasport “Pino Smargiassi”

 

Archiviata la vittoria casalinga di sabato scorso contro Brolo, sabato 17 gennaio, di nuovo tra le mura del Pala Smargiassi, la Ceramica Globo Civita Castellana di mister Alessandro Spanakis se la vedrà con  la formazione martinese Pallavolo Martina per la decima giornata del girone di andata.

Per i rossoblù quella con Martina Franca è l’ultima gara di andata. Poi sabato 24 gennaio i rossoblù osserveranno il turno di riposo mentre per il 31 gennaio è previsto lo stop. La Ceramica Globo tornerà a giocare domenica 8 febbraio sul parquet di Gruppo Vena Cosenza per la prima giornata del girone di ritorno.

Per i rossoblù sabato sarà importante conquistare punti come afferma coach Spanakis: “Martina è una squadra che sta portando avanti un campionato con grande dignità ma con evidenti difficoltà. Squadra con grandi limiti tecnici che ancora non è riuscita ad ottenere una vittoria. Per noi sarà importante conquistare i tre punti cercando di mettere in pratica qualche situazione di gioco su cui stiamo lavorando nelle ultime settimane”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 989 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it