Orte SPORT Quando sembrava tutto perso c'è stato il rilancio

 

“Una grande prova di carattere da parte di tutti i ragazzi”.

Il diesse dell'Orte volley di serie B2 Roberto Capoccioni torna sulla ottima vittoria di sabato scorso a Sabaudia, in una gara che ha visto i ragazzi di coach Ruben Timpanaro rientrare prepotentemente in partita dopo un avvio decisamente no.

Infatti, avanti di 2 set, la Risparmio Casa si è fatta recuperare dagli ortani che, poi, al tie-break si sono aggiudicati l'incontro.

“E' stata una gara dai due volti - spiega Capoccioni - nei primi due parziali non riuscivamo a essere penetranti ed eravamo molto insicuri, credo che abbia pesato molto sul nostro rendimento la sconfitta dell'ultima giornata”.

Quando sembra tutto perso c'è stato il rilancio: “Quando abbiamo toccato il fondo - prosegue - i ragazzi sono stati bravi ad avere una reazione di orgoglio, e con grande umiltà hanno cominciato a giocare come sanno, e come fanno in allenamento durante la settimana” Una menzione speciale per il veterano Albani autentico trascinatore degli ortani: “E' stato strepitoso - dice ancora il diesse - con quei nove punti consecutivi nel 4° set ci ha lanciati verso al vittoria”.

Intanto sabato arriva  a Orte il fanalino di coda Foligno per il settimo turno: “Una gara che non dobbiamo fallire assolutamente - chiude Capoccioni - anche perché è in casa che dobbiamo costruire la nostra salvezza e la sconfitta della precedente giornata con Teramo in questo senso non ci aiuta”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 447 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it