Viterbo SPORT La Viterbese deve assolutamente provare a vincere  tutte le 29 partite che restano

 

Dopo aver cambiato l'allenatore, non potendo mandare a  casa buona parte della squadra, ha dato il ben servito al d.s. e al preparatore atletico. E mo?

E mo aspettiamo con ansia la gara contro i ministeriali dell'Astrea per vedere se le sostituzioni dei due personaggi, a parere della proprietà i maggiori  responsabili del non buono andamento della squadra, porteranno i cambiamenti che tutti si aspettano.

 
La Viterbese deve assolutamente provare a vincere  tutte le 29 partite che restano fino al termine del campionato e sperare in qualche passo falso del duo di testa.

Recuperare 6/7 punti all'Ostiamare e alla Lupa Castelli, non sarà, impresa facile tutt'altro, entrambe continuano a fare risultati positivi su ogni campo, non hanno flessioni di risultati al contrario dei gialloblu.
E fanno sul serio basta vedere  come la Lupa Castelli, quantunque in testa alla classifica ha licenziato l'allenatore, vogliono continuare a vincere e provare a fare il salto di categoria.

E' quanto ci si aspettava dalla Viterbese indicata da tutti come la squadra ammazza campionato. Purtroppo, almeno fin'ora, non è così.

Non è con l'Astrea la partita della verità, ma sicuramente è la partita dove si dovranno vedere dei cambiamenti nel gioco e nell'attaccamento ai colori sociali.

Il mercato di riparazione è prossimo, chi degli attuali giocatori vuole restare a Viterbo deve farsi un grosso esame di coscienza e dare tutto se stesso, in ogni gara, per avere la possibilità di restare in gialloblu.  

I biancoazzurri  ministeriali di Rambaudi, già allenatore della Viterbese, hanno solo sette punti in classifica con due vittorie e un pareggio in casa, mentre in trasferta hanno sempre perso,  sulla carta sembra dunque una partita facile, siamo certi che così non sarà, vengono a Viterbo per fare, o almeno provare, a fare risultato .

Non giocherà Pacciardi, al suo posto fiducia a Tuniz, in avanti a dar man forte alle due punte (Saraniti-Pippi?) dovrebbe essere il turno dell'ultimo arrivato Neglia, per il resto Ferazzoli quasi sicuramente confermerà il  4/4/2  come modulo tattico così come gran parte di quei giocatori che sono usciti sconfitti dalla gara con il Sora, non foss'altro per rinnovargli la propria fiducia.
 
Mario Cipolloni 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 869 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it