Civita Castellana SPORT Positivo l’allenamento congiunto con Ostia

 

Ceramica Globo Civita Castellana ancora in rodaggio in vista del sempre più vicino esordio di sabato 18 ottobre.

I ragazzi di coach Alessandro Spanakis stanno lavorando a ritmo serrato in palestra dove l’aspetto tecnico-tattico è diventato preponderante.

Il tecnico sta dando largo spazio anche agli allenamenti congiunti per creare la giusta amalgama e le affinità all’interno del rettangolo di gioco. E i risultati iniziano a far ben sperare. La squadra sta crescendo ogni giorno di più e sta trovando il giusto equilibrio fisico e mentale per iniziare al meglio la nuova stagione.

La quinta settimana di preparazione si è conclusa con il test amichevole contro Ostia, squadra che milita nel campionato di B2. Il match si è rivelato un ottimo allenamento per i rossoblù visto che sono stati provati schemi di gioco con buon esito e si è dato spazio ai vari componenti avendo buone risposte.

Oltre agli allenamenti e alle amichevoli, in calendario anche la presentazione dell’attività per la stagione 2014/2015 che si terrà sabato 11 ottobre presso il Palace Hotel – Relais Falisco a Civita Castellana alle ore 17.30. La Junior Volley Civita Castellana presenterà ufficialmente il roster della serie B1, lo staff tecnico, gli sponsor e le varie categorie del settore giovanile.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 960 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it