Viterbo SPORT Nella passata stagione il calciatore romano ha vestito la maglia della Lupa Roma
di Mario Cipolloni

 

La  Ssd Viterbese Castrense, comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo per la stagione 2014/2015 con il calciatore Emanuele Morini.

Per Morini, attaccante classe 1982 si tratta di un ritorno a Viterbo visto che già nella stagione 2011/12 aveva indossato la maglia gialloblu siglando 11 reti in 33 partite.

Nella passata stagione il calciatore romano ha vestito la maglia della Lupa Roma con la quale ha conquistato la promozione in lega pro.

In passato ha giocato con : Roma, Bolton, Panahichi, Vicenza, Lumezzane, Sanbenedettese, Foggia, Cintia Genzano, Shumen, e Lupa Frascati.
 
Non è da escludere che, quantunque da poche ore alla Viterbese, il tecnico Gregori opti di portarlo in panchina per una eventuale sostituzione, magari di  soli pochi minuti, di una delle due punte Saraniti - Pippi. 
 
Morini , aggiungiamo, è tornato alla Viterbese Castrense in sostituzione di Domenico Zampaglione che, come abbiamo riportato nei giorni scorsi, non si è più tornato a Viterbo dopo aver usufruto dei tre giorni di riposo concessi da mister Gregori al termine del ritiro pre -campionato a Chianciano.
 
Ieri la società, vista l'impossibilità di convincere Zampaglione a tornare a Viterbo, ha deciso di svincolarlo e sostituirlo con  un giocatore serio e di sicuro affidamento, Emanuele Morini.
 
Mario Cipolloni 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 472 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it