Viterbo SPORT Alessandro Luci, ha portato
alla Viterbese un altro ottimo elemento

di Mario Cipolloni

 

Dopo il ritorno di Giannone, gli arrivi, tutti ottimi dei vari Pippi, Saraniti, Scardala ecc. il d.s. Alessandro Luci, ha portato alla Viterbese un altro ottimo elemento per rendere ancor più competitiva la squadra gialloblu allenata da mister Attilio Gregori.

Nel pomeriggio del 2 agosto, il 28enne (1986) Domenico Zampaglione, ruolo centravanti, ha firmato il cartellino con la Viterbese dopo aver raggiunto l'accordo per l'imminente stagione calcistica 2014/2015.

Zampaglione ha giocato l'ultimo campionato nella Vigor Lametia (seconda divisione pro) realizzando 12 gol. Negli anni ha vestito le maglie di: Reggina, Trentino calcio, Vibonese, Hinterreggio, Colligiana, Valle Grecanica, Latina e Aversa Normanna.

A dire della società, per completare la squadra mancano ancora due o tre giocatori di valore, cosa questa che il d.s.Luci sta attentamente cercando, ovviamente, con le precise indicazioni di Gregori.

Il 2 agosto, Gregori ha fatto disputare la prima blanda partita ai suoi ragazzi dopo cinque giorni di ritiro, Viterbese A-Viterbese B, ha vinto la squadra A con un gol di testa, tanto per non perdere l'abitudine, Saraniti.

Mario Cipolloni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1120 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it