Viterbo SPORT Oggi sono iniziate le visite mediche per tutti i gialloblu
di Mario Cipolloni

 

Due nuovi acquisti per la  Viterbese/Castrense; nella tarda serata di ieri è stato acquistato il  terzino Vincenzo Tomei, un under, classe 1995, della primavera del Latina, mentre oggi è stata la volta della firma del cartellino da parte di Andrea Pintori, esterno di centrocampo proveniente dal Sora. 

 

Il comunicato della società:

La SSD Viterbese/Castrense comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo per la stagione 2014-2015 con il calciatore Andrea Pintori.

Pintori, esterno di centrocampo, giunge a Viterbo dopo aver indossato, nella passata stagione calcistica, la maglia del Sora con cui ha collezionato 18 presenze e 6 reti.

In carriera, il centrocampista sardo, ha vestito anche i colori di:Marsala, Villacidrese, Gela, Acireale, Sangiovannese, Lanciano, Pisa, Lumezzane e Benevento.

Andrea Pintori quantunque molto bravo, (ha giocato molti anni in serie C), non è più un giovanissimo, classe 1980 ha dunque 34 anni, è un'ala che salta con estrema facilità l'avversario puntando poi la porta avversaria, bravo nell'andare a rete tanto che, come si evince anche dal comunicato della società, pur avendo disputato solo 18 gare è riuscito ad andare a segno ben 6 volte, un gol ogni tre gare.

Non sarà certamente un titolare, la concorrenza con gli altri  giocatori del reparto avanzato sarà dura e selettiva  ecco allora che le sue prestazioni, pensiamo, dovranno essere centellinate nel corso di un campionato difficile come è la serie D, è certo però che tornerà molto utile a mister Gregori e ai tanti giovani under per la sua grande esperienza, tanto come uomo in panchina  quanto nello spogliatoio.

Oggi sono iniziate le visite mediche per tutti i gialloblu, vecchi e nuovi, a Montefiascone.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 394 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it