Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Juve Stabia: (4-3-3) Branduani; Vitiello, Troest, Allievi, Aktou (dal 64 Viola)'; Calò, Vicente (dal 64' Mezavilla), Carlini (dal 76' Castellano); Di Roberto (dal 1' s.t. Mastalli), Elia, Paponi.

A disp. Venditti, Dumancic, Ferrara, Schiavi, Stallone, Lionetti, Sinani. All. Ferrara
 
Viterbese: (4-3-1-2) Forte; De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Baldassin (dal 55' Vandeputte), Palermo, Damiani (dal 1's.t. Bovo); Cenciarelli (dal 55' Pacilli); Saraniti, Roberti
A disp. Micheli, Atanasov, Perri, Milillo, Messina, Polidori, Molinaro, Svidercoschi, Ngissah. All.Sottili
 
Arbitro: Gariglio di Pinerolo
Reti:45' Paponi (rigore)- 62' Paponi- 77' Viola, 88'Calò
Ammoniti: Palermo
Recuperi:1'-3'
Angoli: 1-1
 
5 partite = 4 sconfitte, un pareggio, un solo punto in classifica, 5 gol subiti. 
Questi i crudi numeri di una classifica che dopo il secondo recupero contro una non irresistibile Juve Stabia, specie nel primo tempo, relegano la gialloblu Viterbese in fondo alla classifica. 

Stando a quanto visto nel primo tempo la Viterbese non solo non avrebbe dovuto chiuderlo sotto di un gol, ma addirittura in vantaggio tante sono state le azioni portate a ridosso di Branduardi, purtroppo come sempre capita, oltre agli errori dei preposti alla realizzazione, se a dirigere c'è un direttore di gara non all'altezza del compito affidatogli, succede inevitabilmente di venire beffati; 45', in piena area, De Giorgi  prova contendere la palla a Paponi contesa che viene scambiata per un netto fallo da rigore, a niente valgono le proteste e la Juve , immeritatamente passa in vantaggio.

Il secondo tempo, per buona parte, non si discosta dal buon gioco della Viterbese che prova a pareggiare, come al 51' con Sini, punizione ben calciata con la palla che fila verso l'incrocio, Branduani però riesce a neutralizzare. 

62', ancora un errore della terna arbitrale, che non ravvisa un netto fuorigioco di Paponi, da il via libera alla seconda rete della Juve Stabia.

Il resto è solo una passeggiata per la gialloblu campana, arrivano infatti altre due reti al 77' con Viola e all'88' con Calò.
Una sconfitta che fa male, un 4-0 che umilia, ma che è anche la conseguenza della poca consistenza degli attaccanti della Viterbese che non riescono, purtroppo, a rendersi mai pericolosi. 

Necessitano assoluti provvedimenti anche perché ormai non contano più nemmeno le nove gare non disputate  e rinviate,la classifica si sta facendo sempre più difficile.
 
Sabato altra gara in trasferta, a Vibo Valentia, dall'alto tasso di difficoltà.
 
 
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 850 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it