Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Dopo la Casertana il secondo recupero, domani sera alle 20,30 sul green del Romeo Menti di Castellammare di Stabia la partita che si sarebbe dovuta giocare il 22 settembre  con gli omonimi colorati gialloblu.

Un fermo di nove partite che hanno inciso non poco su Sini e compagni, un "non giocare" che ha influito moltissimo sul rendimento della gialloblu come  hanno dimostrato, senza dubbio alcuno, le tre consecutive sconfitte con Rieti, Sicula Lenzio e Matera.

Con la cura Sottili la Viterbese ha iniziato subito di riprendersi, lo ha dimostrato nell'ultima mezz'ora a Matera e negli interi 90' con la Casertana.

Stanno dunque riprendendosi sia nella  forma fisica che tecnico-tattica i gialloblu, e la Juve Stabia dell'ex nazionale Ciro Ferrara diventa la cartina di tornasole di questa ripresa.

Uscire dal terreno del Romeo Menti con un risultato positivo che fa seguito alla rinnovata convinzione di essere "quasi "tornati (c'è ancora molto da lavorare) a soddisfare le aspettative estive quando la Viterbese veniva considerata un'ottima squadra tanto da poter disputare un campionato da protagonista, sarebbe un ulteriore positivo viatico per continuare a risalire la china di una classifica al di sotto delle aspettative: quattro partite, tre sconfitte e un pareggio, quattro reti subite e una sola realizzata dal centrocampista Baldassin.

Mancano all'appello gli uomini deputati a buttarla dentro, uomini che si sono sempre fatti distinguere per cinismo calcistico nelle aree avversarie, "il ritornato" Saraniti, il viterbese Polidori, Pacilli, Vandeputte ma anche, Ngissah, Zerbin, Roberti e Svidercoschi.

E se questi baldi giovani, sui quali molte speranze sono puntate, si rendessero protagonisti proprio domani sera a Castellammare di Stabia?
Tutto è possibile e  non ci sarebbe niente di cui meravigliarsi, avrebbero solo messo a frutto le proprie enormi capacità predatorie.
Spes, dunque, ultima dea, come dicevano i latini.

La Viterbese Castrense comunica che la vendita dei biglietti per il settore ospiti per la gara contro la Juve Stabia che si disputerà domani sera martedì 20 novembre alle 20,30, si possono acquistare presso la tabaccheria della palazzina in via della Palazzina 123 tel. 0761 307328 fino alle ore 19 di oggi lunedì 19 novembre.

IL PREZZO DEL BIGLIETTO PER IL SETTORE OSPITI E' DI EURI 10,00 + diritti di prevendita.
 


 
 
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 742 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it