Vetralla SPORT
Consorzio “Asd Vetralla ciclismo”

Si è disputata domenica 21 ottobre la Randonée degli Etruschi, una vera particolarità per gli amanti della mountain bike.

Ad illustrare le caratteristiche di questa esperienza il presidente del Consorzio Asd Vetralla Ciclismo, Daniele Calandrelli: “Domenica per la prima volta nel nostro bellissimo territorio è stata organizzata una pedalata unica nella sua semplicità, una randonée, vi chiederete voi che leggete cosa sia: ebbene è un modo di vivere la mountain bike, ovvero effettuare un percorso solo tramite una traccia gps nelle zone di Vetralla, Barbarano Romano, Civitella Cesi e Viterbo. In questa giornata vorrei scrivere tutti i nomi di chi ha partecipato, ma sarebbe troppo lunga la lista.

In tutto erano 131 gli iscritti provenienti da varie zone del Centro Italia, vogliosi di scoprire proprio i nostri scorci rupestri etruschi bistrattati da tutti noi che ci viviamo, mentre chi viene da lontano apprezza.

Dovremmo tutti far in modo di credere nel nostro territorio e valorizzarlo, noi del Consorzio asd Vetralla Ciclismo lo vogliamo fare. Un arrivederci al 2019 con altre nuove idee”.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1021 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it