Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Viterbese-Castrense (4-3-1-2) Forte; De Giorgi (79' Messina), Sini, Atanasov (60' Rinaldi), De Vito; Damiani, Baldassin (64'Saraniti), Palermo (46' Cenciarelli); Pacilli (57' Bovo); Polidori, Ngissah (46' Zerbin)

In panchina: Micheli, Perri, Schaeper, Milillo, Otranto, Molinaro, Svidercoschi. All. Lopez
 
Virtus Entella (4-3-1-2) Massolo; Belli, Crialese, Carvalho, Nizzetto, Currarino, Benedetti,  Pellizer, Diaw, Paolucci, Eramo.

In panchina: Cleur, Di Paola, Petrovic, Baroni, Di Cosmo. All. Boscaglia

Reti. 26' p.t. Currarino (E), 63' De Giorgi (V),73' Icardi (E), 86' Polidori (V), 89' Ardizzone (E).
Arbitro - Petrella di Viterbo

Spettatori forse 250

Ha vinto l'Entella, ma la Viterbese non ha demeritato.

Un buon primo tempo con una leggera supremazia degli biancocelesti ospiti che la 26' vanno in vantaggio con Currarino con un forte tiro da fuori area che trova il portiere gialloblu piuttosto coperto per vedere la palla solo nel momento in cui entra in rete. 
 
Un gol della viterbese subito dopo annullato per un fuori gioco di Pacilli.
Il primo tempo si chiude subito dopo la traversa colpita da Diaw.

Secondo tempo con le rituali sostituzioni, Lopez cambia Cenciarelli per Palermo e Zerbin per Ngissah.

Si riparte con buone giocate Baldassin colpisce il palo, al 63' De Giorgi pareggia di testa  la rete degli ospiti, con il pari, anche l'Entella inizia a sostituire alcuni giocatori  al 66' Germoni per Crialese, al 68' tre le sostituzioni degli ospiti, Alves per Eramo, Icardi per Currarino e Adorian per DiaW.

Icardi, da poco entrato porta nuovamente in vantaggio l'Entella, 86' il viterbese Polidori pareggia(2-2) in mezza rovesciata, rete sottolineata da forti,convinti applausi dei pochi presenti. 

Giusto il tempo di riprendere il gioco che l'Entella passa definitivamente in vantaggio con Ardizzone.
Un buon allenamento che ha comunque richiamato pochissimo pubblico.

Tra i gialloblu, ha fatto il suo ingresso in campo, anche se solo per una mezz'ora Saraniti, buone le giocate di Polidori, così come quelle di Pacilli, anche se spesso richiamato da Lopez, bene la difesa che va comunque registrata con i due centrali Atanasov e Sini e i due laterali De Giorgi, sua la rete del primo pareggio, e De Vito.

Nel complesso la Viterbese non ha demeritato, si vede che gli manca il ritmo partita (le amichevoli servono si, ma non hanno lo stesso effetto sulla psiche dei giocatori) ma quello, il ritmo gara, arriverà con l'inizio del campionato anche se, per la gialloblu, inizia con estremo ritardo, per questo ci sarà un dispendio di energie altissimo dovendo, oltre che recuperare otto partite otto, vanno inserite anche le partite di Coppa Italia e forse non sarebbe sbagliato facendosi subito e... a cominciare dalla prima con la Ternana a fine mese.
 
 
 
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1711 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it