Viterbo SPORT

Finalmente si torna a giocare. Al via questa settimana i campionati regionali di serie C e serie D con le due squadre Vbc impegnate entrambe in trasferta.

La prima a scendere in campo sarà la squadra maggiore che alle 17 sarà di scena a Cisterna di Latina contro Omia Volley. Le pontine sono tra le società più prestigiose a livello regionale potendo vantare, tra l'altro, recenti partecipazioni in A2. Lo scorso anno hanno raggiunto i play-off promozione.

“Un’altra stagione sta per cominciare e si inizia subito con uno scontro difficile -spiega Francesco Gori, coach gialloblu. Dalle voci che circolano pare che la nostra avversaria sia una delle favorite

alla promozione. Per noi, poi, si tratta anche di una delle trasferte più lunghe. Speriamo di partire con il piede giusto per toglierci le nostre soddisfazioni".

Sarà invece la neopromossa Asd Polas Roma ad attendere domenica alle 18 la serie D di Francesco Rita presso la palestra "F. Agnini" di viale Adriatico a Roma.

"E' una squadra formata da atlete molto esperte e sicuramente affiatate visto che giocano assieme da molto tempo - spiega il coach viterbese. Per quanto ci riguarda, le ragazze e noi stessi non vediamo l'ora di metterci alla prova".

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1278 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it