Fabrica di Roma SPORT

Fabrica e judo, un binomio che ormai da quattordici anni si propone con autorità nel panorama del Judo agonistico.

Senza presunzione, nessuno nel viterbese può vantare una quantità ed eccellenze così ragguardevole di manifestazioni di livello regionale, nazionale ed internazionale.

Basta citare Italia-Francia, Roma -Vienna,stage con olimpionici e quattordici edizioni del trofeo “Terra Falisca”.

Il tutto proposto, realizzato e brillantemente portato a termine dalla Palestra Jama Bushi del M° Domenico Petti e dal suo competente staff sportivo ed organizzativo.

Al quale ha concesso il suo generoso apporto il Comune di Fabrica di Roma e l’inesauribile entusiasmo e competenza del M° Gennaro Maccaro prima autorità del settore Judo della FIJLKAM Regione Lazio. Che quest’anno propone ancora un avvenimento di livello europeo.

Un incontro a squadre categoria cadetti femminile tra Italia e Romania, al quale si è aggiunta una rappresentativa dela Emilia Romagna Dunque Domenica 14 Ottobre, da mattina a sera, la palestra comunale di Fabrica di Roma sarà nuovamente il centro dello sport judoistico .

E sempre nella giornata di Domenica anche una rilevante gara regionale , la tappa finale del Gran Prix esordienti B maschile e femminile, il collaudato e conosciuto trofeo Fabrica di Roma. Ed inoltre un’altra importantissima manifestazione che si terrà sabato 13 Ottobre dalle ore 16,00, uno stage di judo con le nazionali .

A dare un grande rilievo e contributo organizzativo a tutto l’avvenimento, la presenza del Comune di Fabrica, del Comitato S. Matteo, del Coni e Fijlkam e dell’area omogenea della Via Amerina e delle Forre, ben evidenziata sui manifesti affissi.

Ovviamente tutti gli sportivi sono invitati ad assistere alla manifestazione, la quale sarà ad ingresso libero.

Il Sindaco di Fabrica Mario Scarnati e l’Assessore allo sport Giorgio Cimarra hanno voluto preparare una accoglienza davvero speciale all’evento e Domenica a metà mattinata daranno palese testimonianza della loro vicinanza e del loro interesse verso questo formativo sport e verso i suoi dirigenti.

Grazie alla collaborazione dell’imprenditore locale Aldero Hotel gli atleti saranno alloggiati presso la sua struttura alberghiera a Fabrica loc. Quartaccio.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 530 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it