Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Ore 15,30, stadio E. Rocchi, ti guardi intorno e subito t'accorgi che è, sì calcio, ma amichevole, al punto tale da richiamare sugli spalti poco più di 200 spettatori.

Amichevole che è solo servita, alla gialloblu, per mettere altri minuti sulle gambe, ma niente più.

Lopez e Schenardi hanno mandato in campo, nei due tempi, due undici diversi, Sini e compagni è sembrato avessero a noia queste partite, non è stata la Viterbese vista contro il Siena, al contrario,molto più convinta e con qualche buona giocata la Flaminia.

E' finita con un salomonico 0-0 che a mister Lopez non ha dato ulteriori indicazioni sulla forma atletica e sulle giocate dei suoi rispetto a quanto, da diverso tempo, già sa molto bene.

S'è visto che ai gialloblu manca la partita vera, non hanno spinto più di tanto, molto probabilmente per evitare l'infortunio che avrebbe potuto tenere ancor più lontano dal campo, e dagli eventuali tre punti della vera partita, il malcapitato, come purtroppo accaduto a Roberti infortunatosi ad un gomito (scontro con un avversario) costretto ad uscire poco prima dell'intervallo.

Si torna a Grotte di Castro (per quanto ancora?) a proseguire la preparazione pre-campionato che, iniziata il 16 di luglio, si sta protraendo oltre gli 80 giorni (più precisamente 83) a tutt'oggi venerdì 5 ottobre.

Non resta che aspettare il fatidico martedì 9 ottobre, allora e solo allora sapremo quando inizierà a giocare la Viterbese se nel girone C o nel girone A a seguito dell'ammissione della Virtus Entella in serie B.

Al 9 ottobre l'ardua sentenza per le speranze tutte gialloblu, della società, dei giocatori, del mister e dei tifosi.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1254 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it