Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo SPORT INTERNAZIONALE

 

Il prossimo week end si disputerà la quarta prova del trofeo italiano Supermotard sul circuito internazionale di Viterbo e dopo aver corso sulle piste del Nord Italia finalmente si cimenterà sul tracciato che lui conosce meglio, Marcello Migliorati conosce perfettamente tutte quelle curve, tutti i segreti del tracciato, perchè è dove si allena.

Tutto ha avuto inizio nel 2008 quando insieme al suo papà-sponsor-manager-meccanico Marco FABIANI, Marcello ha iniziato a correre con la scuderia Vitermotard ben figurando sia nei campionati regionali che nei vari trofei italiani.

La passione, la costanza negli allenamenti, il coraggio nel cavalcare delle moto che raggiungono alte velocità nel tratto in asfalto per poi gettarsi nel tratto fuoristrada e affrontare dei salti da motocross, e alcune ottime prestazioni non sono passate inosservate alla casa giapponese della Honda che tramite il manager Bevilacqua lo contatta e arriva l'ingaggio nella squadra parallela, l'Assomotor Junior Team che gli ha dato la possibilità di vivere l'atmosfera che si respira in una grande scuderia di moto.

Migliorati è l'unico viterbese che gareggia sia nel campionato italiano motard che nel trofeo Honda Red. Viterbo è la quarta tappa del campionato italiano categoria S1Ama e Marcello spera nel calore dei tanti viterbesi (tifosi e appassionati) che verranno a seguire le prove di sabato 21 giugno e la gara domenica 22.

Nelle precedenti gare del Trofeo Honda Red che si sono svolte in Lombardia, ha collezionato un nono, un settimo e un quinto posto, ottenendo la pole position nell’ultima gara. Da sottolineare che Migliorati si misura con avversari che sono dei veri e propri professionisti e questo gli fa ancora più onore perché far convivere la passione per lo sport con il lavoro e la vita di tutti i giorni non è facile.

Una buona prova potrebbe far avvicinare anche qualche altro sponsor, oltre a quelli che già lo sostengono come la Termoidraulica, la LavaExpress, la Prima Paint e il negozio di abbigliamento More Fire Snowboard'' Marcello vuole stupire a sentire le parole del papà Marco: ''Marcello vuole fare bene è una grande occasione.

Conosce perfettamente la pista e vuole divertirsi sulle strade di casa sua e si aspetta un caloroso tifo con la speranza di ricambiare con un’ottima prestazione”

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

SALDI DAL 7 LUGLIO

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 896 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva