Viterbo SPORT INTERNAZIONALE

 

Il prossimo week end si disputerà la quarta prova del trofeo italiano Supermotard sul circuito internazionale di Viterbo e dopo aver corso sulle piste del Nord Italia finalmente si cimenterà sul tracciato che lui conosce meglio, Marcello Migliorati conosce perfettamente tutte quelle curve, tutti i segreti del tracciato, perchè è dove si allena.

Tutto ha avuto inizio nel 2008 quando insieme al suo papà-sponsor-manager-meccanico Marco FABIANI, Marcello ha iniziato a correre con la scuderia Vitermotard ben figurando sia nei campionati regionali che nei vari trofei italiani.

La passione, la costanza negli allenamenti, il coraggio nel cavalcare delle moto che raggiungono alte velocità nel tratto in asfalto per poi gettarsi nel tratto fuoristrada e affrontare dei salti da motocross, e alcune ottime prestazioni non sono passate inosservate alla casa giapponese della Honda che tramite il manager Bevilacqua lo contatta e arriva l'ingaggio nella squadra parallela, l'Assomotor Junior Team che gli ha dato la possibilità di vivere l'atmosfera che si respira in una grande scuderia di moto.

Migliorati è l'unico viterbese che gareggia sia nel campionato italiano motard che nel trofeo Honda Red. Viterbo è la quarta tappa del campionato italiano categoria S1Ama e Marcello spera nel calore dei tanti viterbesi (tifosi e appassionati) che verranno a seguire le prove di sabato 21 giugno e la gara domenica 22.

Nelle precedenti gare del Trofeo Honda Red che si sono svolte in Lombardia, ha collezionato un nono, un settimo e un quinto posto, ottenendo la pole position nell’ultima gara. Da sottolineare che Migliorati si misura con avversari che sono dei veri e propri professionisti e questo gli fa ancora più onore perché far convivere la passione per lo sport con il lavoro e la vita di tutti i giorni non è facile.

Una buona prova potrebbe far avvicinare anche qualche altro sponsor, oltre a quelli che già lo sostengono come la Termoidraulica, la LavaExpress, la Prima Paint e il negozio di abbigliamento More Fire Snowboard'' Marcello vuole stupire a sentire le parole del papà Marco: ''Marcello vuole fare bene è una grande occasione.

Conosce perfettamente la pista e vuole divertirsi sulle strade di casa sua e si aspetta un caloroso tifo con la speranza di ricambiare con un’ottima prestazione”

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1083 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it