Viterbo SPORT FESTEGGIATO

 

“Festeggiamo tutti insieme un risultato straordinario per il basket viterbese”.

E’ il presidente della Ilco Stella Azzurra, Fabio Bernini a invitare tutta la città al PalaMalè per celebrare la promozione in serie B della formazione viterbese.

L’appuntamento è per domani sera (giovedì 19 giugno) alle ore 20,45 al palazzetto di via monti Cimini. “Ci attendono un paio di ore da passare insieme con società giocatori e tifosi, per ricordare la cavalcata che ci ha portato alla conquista della promozione”.

 

La giornata dei biancostellati comincerà alle 17, nella sala del consiglio di palazzo Gentili, dove la Provincia e l’amministrazione comunale consegneranno a giocatori dirigenti e tecnico un riconoscimento per lo storico risultato ottenuto. Alle 20,45, la spedizione si sposterà al PalaMalè dove andrà in scena la manifestazione sapientemente confezionata dallo staff dirigenziale della Ilco.   

 

“E’ stato allestito un maxischermo – ha rivelato Bernini – col quale proietteremo fotografie e filmati per ripercorrere tutti insieme una stagione esaltante, fatta di tante gioie e qualche dolore, ma che alla fine si è conclusa come tutti auspicavamo: con al promozione in serie B. Un traguardo fortemente voluto a inizio anno, per il quale abbiamo lavorato tutti insieme con grande sintonia e, dopo tanti sforzi, è arrivato il momento di goderci questo momento”.

 

Un excursus che partirà, quindi, dalla conferenza stampa di inizio anno, si passerà poi tra i tanti trionfi che hanno contraddistinto l’annata, e qualche sconfitta, risultata poi utile per rafforzare il gruppo.  Si chiuderà poi con la serie di finale con la Luiss, e i festeggiamenti sul parquet romano di piazza Mancini.

 

Tra un filmato e l’altro ci sarà una particolar presentazione di tutti i giocatori che hanno contribuito alla vittoria finale, dei dirigenti e del tecnico.

 

Alla manifestazione sono stati invitati anche i vertici nazionale della pallacanestro, nonché giocatori, tecnico e dirigenza del Tuscania volley che ha appena conquistato la serie A2 di pallavolo. Un modo per festeggiare insieme un doppio trionfo dello sport made in Tuscia targato 2014.

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 657 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it