Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Dopo il 4-0 rifilato ai ragazzi della Berretti gialloblu, Lopez ha portato i suoi ragazzi a giocare contro una pari categoria per mettere a punto la rifinitura per il -quasi - imminente inizio del campionato di serie C,

quasi imminente, perché nella serata di ieri, il CONI, ha rinviato a martedì prossimo la sentenza sui ripescaggi in B, ovvero, se mantenere lo stato attuale a 19 squadre o riportarlo a 22 come è sempre stato e con il rinvio non è stata possibile la compilazione dei calendari della C. tanto da far pensare ad un ulteriore rinvio dei campionati stessi come ha fatto intuire il presidente della Lega pro Gabriele Gravina: "l'inizio è previsto per  l'weekend del 15-16 settembre,  data la situazione valuteremo meglio il da farsi...".

Per tornare alla Viterbese:
alle 16,30 di oggi sul green del Barbetti, il mister gialloblu ha la possibilità di mandare in campo nei primi 45 minuti quella che dovrebbe essere la Viterbese di campionato e, nei secondi 45, effettuare tutti i cambi nei vari ruoli.

Una "amichevole" che sicuramente darà tutte le risposte che il tecnico si aspetta dai suoi ragazzi, specie dagli ultimi arrivati Pandolfi, Bovo, Pacilli e Saraniti.

Rileggendo i nomi dei nuovi arrivati alla corte di Lopez, tutti giocatori di primissima scelta tecnica, va sottolineata l'ottima campagna acquisti effettuata dagli addetti ai lavori della beneamata signora in gialloblu e non siamo solo noi, che pur scrivendo, molto spesso ci facciamo trasportare dall'entusiasmo calcistico dimenticando il ruolo che ricopriamo, comportandoci da tifosi, senza se e senza ma, come scrive anche Dario Lo Cascio su "tutto C. com: "La squadra rivelazione: Viterbese, i laziali vogliono sparigliare le carte, hanno alzato il tasso tecnico con gli arrivi del talentuoso centrocampista Baldassin, del mediano Bovo e di tre attaccati di primo livello".

Tutto vero, sta a Lopez guidarli e metterli in campo nel miglior modo possibile, la Viterbese è squadra che nei lunghi mesi del campionato, nel girone  nel quale verrà inserita (girone C?) avrà sicuramente modo di far valere le proprie qualità tecniche e agonistiche e l'esame  di questo pomeriggio contro il Gubbio, scelto apposta, dirà quanto saranno vere le nostre e altrui previsioni-affermazioni sulla Viterbese.

Intanto continua la campagna abbonamenti "DAI VITERBO CARICA!!!", per i tifosi gialloblu un'occasione irripetibile," al trecentesimo abbonato verrà data in OMAGGIO la maglia, del cento decennale personalizzata.

I prezzi per i settori:
 
TRIBUNA VIP INTERO: E. 375,00
TRIBUNA RIDOTTO UNDER 14( NATI DOPO IL 01-01- 2005), DONNE E OVER 65 (NATI ENTRO IL 31-12- 1952) E.260,00
 
TRIBUNA CENTRALE INTERO: E. 255,00
      "                 "            RIDOTTO DONNE E OVER 65 E. 165,00
      "                 "            UNDER 14     E. 65,00
 
CURVA INTERO:  E. 125,00
      "      RIDOTTO DONNE E OVER 65  E. 80,00
      "              "        UNDER 14  E. 55,00
 
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso tutte le filiali della banca di Viterbo Credito Cooperativo:
 
Agenzia di sede in via Polidori 72                         Viterbo
     "       n.  1  via T.Carletti 25                                    "
     "        "   2    "   Villanova 50/a                            "
     "        "   3       La Quercia P.Santuario 1               "
     "        "   4       P.zza  S. Faustino 6/a                    "
     "        "   5  via  Monti Cimini 15                           "
     "        "   6    "   Vico Quinziano 2                         "
     "        "   7    "   Teverina 5/a                               "
 
L'abbonamento è valido per le gare interne della Viterbese Castrense e non sarà utilizzabile PER LE GIORNATE GIALLOBLU"
PER ABBONARSI NON E' NECESSARIA LA TESSERA DEL TIFOSO E LA RICEVUTA CONSEGNATA, PUR RIMANENDO VALIDA, SARA' SOSTITUITA DA 1^ CARD DI ABBONAMENTO.
 
 
 
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1092 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it