Viterbo SPORT
Mario Cipolloni
 

Intanto, all'hotel Melià continua la ricerca per coprire l'ultima casella rimasta scoperta dopo che Jefferson si è accasato a Monza.

Tanti i giocatori che vengono avvicinati alla società gialloblu, i nomi più ricorrenti dopo i "no" di Gonzalez e di  Montini, sono quelli di Infantino, in uscita dal Catanzaro e Saraniti (un ritorno in gialloblu) in uscita dal Lecce, anche se, come riportato nei giorni scorsi dal collega Graziotti del Messaggero, il patron Piero Camilli ha tenuto a precisare: "... Stiamo bene così, non servono altri giocatori".
 
Sarà, ma Piero Camilli ha abituato la platea calciofila viterbese alle sorprese, non ultima quella del ritorno, a titolo definitivo, dal Chievo Verona del 24enne centrocampista Luca Baldassin che tanto bene ha fatto nella passata stagione disputando un totale di 46 gare: 34 in campionato, 6 in Coppa Italia e 6 nei play off per la serie B e 6 reti al suo atti.

C'è dunque da aspettare fino alle h 20 di venerdì 31 agosto, quando il bing beng del calciomercato dirà stop alle contrattazioni societarie, per conoscere il nuovo gialloblu, un giocatore di sicuro affidamento, come dice radio stadio, da doppia cifra nelle realizzazioni, con la certezza personale, del suo arrivo a Viterbo.

Con piacevolissimo comunicato, sottolineato dal forte incitamento "semo tutti d'un sentimento", la A.S. Viterbese Castrense:
"E' lieta di comunicare che questa sera, mercoledì 29 agosto, a partire dalle h 21,15, nella splendida cornice di piazza San Lorenzo, in occasione della seconda serata delle "Cene in Piazza" con i Facchini di Santa Rosa, verranno presentati la Prima squadra e lo staff gialloblu".

Un binomio, quello tra la Viterbese Castrense e il Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, che unisce i due più grandi amori dei viterbesi che la famiglia Camilli e il presidente del Sodalizio Massimo Mecarini hanno fortemente voluto sottolineare con questo evento.

Verranno presentate in anteprima anche le nuove maglie ufficiali gialloblu per la prossima stagione".
 
 
 
 
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 667 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it