Viterbo SPORT
Mario Cipolloni
 
                               Il patron Piero Camilli (Foto Gianni Uggeri)
 
Come riferisce TuttoC.com, giusto il tempo di arrivare all'Hotel Melià che il patron Piero Camilli riporta, a titolo definitivo, in gialloblu il 24enne centrocampista Luca Baldassin, nella passata stagione, sei reti in 34 presenze in campionato, sette in Coppa Italia, altrettante nei play off per la B  (dati rilevati dai tabellini della passata stagione).  
Con Baldassin la gialloblu si pone, senza dubbio alcuno, come una delle migliori squadre della prossima serie C.
 
Il presidente Gravina, finalmente, dopo i molteplici problemi, ha stabilito che sabato 8 settembre sarà diramata la composizione dei giorni e l'inizio del campionato, domenica 16 settembre, con queste ormai certe date, il commissario straordinario Fabbricini su richiesta del presidente Gravina, ha dato il suo ok per il prosieguo del mercato fino al 31 agosto.
 
C'è dunque tempo e modo, per tutte le società, di completare il proprio organico, la Viterbese, che con Baldassin ha ulteriormente rinforzato il centrocampo, dopo la partenza di Jefferson verso Monza, ha necessità di aggiungere qualche nuovo elemento in attacco, di nomi tanti e tutti di prima scelta,  Gonzalez (Alessandria), Infantino (Catanzaro), Eusepi (Pisa) e altri ancora. 
 
C'è solo da spettare con tanta fiducia nell'operato della società e, nel frattempo sottoscrivere gli abbonamenti per la imminente stagione 2018-19.
 
 
Ecco di seguito il comunicato della Viterbese Castrense:

L’A.S. Viterbese Castrense comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Chievo Verona per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Luca Baldassin.

Il centrocampista friulano torna a Viterbo dopo aver già indossato la maglia gialloblu nella scorsa stagione (40 gare impreziosite da 6 reti).

Il calciatore dal 25 agosto sarà a disposizione di mister Lopez.

A.S. Viterbese Castrense

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1087 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it