Viterbo SPORT
Mario Cipolloni

Un risultato quasi inaspettato, almeno nelle proporzioni, un 0-4 che non ammette giustificazioni di sorta.

Inutile arrampicarsi in giudizi in negativo sui bianconeri ascolani ...è poco che si allenano, per loro era solo una partita da giocare in scioltezza, tanto per mettere minuti nelle gambe, Vivarini ha fatto giocare le seconde linee ecc. ecc.
 
Niente di meno vero, i bianconeri hanno giocato per vincere, per passare il turno e presentarsi al Ferraris di Genova, domenica prossima, per provare a battere i blucerchiati di Giampaolo.

I ragazzi di Lopez, Rinaldi e soci, già in discreta forma fisica e con buone trame calcistiche hanno vinto meritatamente, hanno giocato meglio e con più convinzione, ai bianconeri marchigiani non è rimasto da far altro, al termine dei 90' e passa minuti di prendere atto della sconfitta e perché no della lezione calcistica che la gialloblu gli ha rifilato, hanno ingoiato il rospo dell'eliminazione dalla Tim Cup, seppur ob torto collo e fatto un grossissimo applauso a tutta la gialloblu, compresi quei circa quaranta super tifosi che hanno seguito le evoluzioni calcistiche di Palermo, Ngissah, Vanteputte Atanasov e tutti gli altri che Lopez ha mandato in campo, compresi i ragazzi che il mister non ha gettato nella mischia, c'è sempre da stare attenti, come più volte ricordato, è calcio d'estate gli infortuni, se non in buone condizioni fisiche sono sempre a portata di...gamba, meglio evitare.

Le reti:
34' Ngissah
38' Zerbin 
73' e 85' Vandeputte 

Buona dunque anche la seconda e, ricordando il vecchio dire" non c'è due senza tre" ...hai visto mai che, ...il piccolo David riesca nell'intento (insperabile?) di battere il gigante Golia, perché di questo si tratta domenica al Ferraris di Genova , David, ovvero la Viterbese potrebbe battere Golia, ovvero la blucerchiata Sampdoria di mister Giampaolo.
 
Questa la Viterbese messa in campo da mister Lopez ad Ascoli:
 
Ancora con il 4-3-2-1

Forte; De Giorgi, Rinaldi, Atanasov, De Vito (Peri); Cenciarelli (Valagussa), Damiani, Palermo; Vandeputte, Zerbin (Messina), Ngissah.
A disposizione: Micheli, Maranelli, Milillo, Otranto, Sini, Roberti, Svidercoschi. All. Lopez
 
 
 
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 717 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it