Viterbo SPORT

 

La dirigenza della Stella Azzurra e coach Fanciullo stanno costruendo il nuovo roster della squadra biancostellata che è impegnata in questi giorni in intense trattative per portare a Viterbo giocatori che possano degnamente sostituire i partenti della formazione della stagione passata.

Si ricomincia intanto dai protagonisti targati Stella, cioè da qui giocatori che dalla "cantera" delle giovanili hanno per anni vestito la maglia biancostellata e che sono stati autori di un ultimo campionato di ottimo livello, meritando a pieni voti la riconferma.

Forti di questa premessa saranno ancora a difendere i colori di Viterbo il capitano Andrea Meroi, Simone Rogani e Luca Baldelli, tre punti fermi del roster di Fanciullo il cui apporto in quintetto e' stato determinante per l'eccellente stagione stellata 2017/2018.

Meroi andrà come al solito in cabina di regia, Baldelli rappresenterà ancora un pilastro difensivo e Rogani vorrà certamente ripetere sotto le plance una stagione veramente al top come quella trascorsa. Con loro riconfermati con merito anche i due play-guardia Matteo Gasbarri e Simone Piazzolla, anch'essi prodotti del vivaio di Lillo Ferri.

Dalla ripresa dell'attività a Fanciullo e' stata affidata anche la responsabilità del settore giovanile e questo porterà un coinvolgimento ancora maggiore dei giovani in prima squadra. In questi giorni infatti il coach sta scegliendo anche gli under e qualche ulteriore riconferma per completare il primo blocco della nuova formazione.

In settimana si attendono arrivi importanti, alcuni dei quali praticamente già definiti, per dare un volto di qualità ad un roster che anche il prossimo anno vuole essere tra i protagonisti della C Gold.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 539 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it