Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo SPORT
Mario Cipolloni 

Il lavoro incessante del d.s. Antonio Obbedio, continua a dare buone nuove; ai recenti arrivi di Roberti, De Giorgi e Messina si è aggiunto quello di Paolo Valagussa.

Il 25enne centrocampista, cresciuto nelle giovanili della Pro Sesto, ha giocato le ultime due stagioni nel Gubbio, in precedenza ha giocato per 3 stagioni , 2011/20014, 94 presenze e 13 reti C1 e C2 nel Monza, nel 2014/15 passa all'Entella e esordisce in B, l'anno successivo in prestito al Renate.

Ed ancora,

la gialloblu comunica ufficialmente di aver ceduto in "prestito" temporaneo  il portiere Roberto Pini alla società Arzachena. Pini, ottimo portiere, nelle ultime due stagioni alla Viterbese ha dovuto necessariamente fare molta panchina trovando davanti a se il bravissimo Iannarilli, per questo ha chiesto di poter giocare con continuità, non solo in Coppa Italia, la società ha esaudito le sue giuste richieste dandolo in prestito alla squadra sarda.

TuttoC.com scrive che, è in via di conclusione un ulteriore arrivo in gialloblu, trattasi della punta Nicola Strambelli dal Matera.

 

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

SALDI DAL 7 LUGLIO

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1138 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva