Viterbo SPORT CON APPLAUSI

Pica, Colonna, Grancini e Insogna

Si è svolta l'11 Giugno di pomeriggio la cerimonia di premiazione del Trofeo scuola nuoto Larus riservato a tutti i ragazzi che hanno partecipato alle quattro tappe dell’evento.

In un clima di divertimento ed entusiasmo centinaia di persone, sfidando il caldo, si sono recate presso la piscina esterna di via Monti Cimini per assistere alla manifestazione organizzata dalla società sportiva Larus.

 

Presenti anche il delegato provinciale del CONI Alessandro Pica, il delegato al sport del Comune di Viterbo Sergio Insogna e il consigliere comunale Gianluca Grancini.

Accompagnati dagli applausi dei genitori, degli amici e degli istruttori sono stati premiati i primi tre classificati al trofeo, suddivisi per fasce d’età. 

Appena consegnate le coppe ai vincitori, il pubblico presente ha potuto ammirare una splendida esibizione delle ragazze del nuoto sincronizzato della Larus.

Infine, la manifestazione si è conclusa con la consegna dei premi a tutti gli 850 “campioncini” che hanno partecipato alle gare durante l’anno sportivo e con le foto e gli abbracci con i propri istruttori.

I prossimi appuntamenti saranno il Summer Camp e i Corsi Intensivi Estivi che cominceranno il 16 giugno.

Larus Viterbo

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 637 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it